
Braccialetti di sicurezza in PET riciclato, pensati per minimizzare l’impronta ecologica di questo articolo. Può essere personalizzato in sublimazione, garantendo ottimi risultati di stampa. Grazie alla botticella di sicurezza che lo stringe non può essere aperto dopo essere stato indossato.
Il braccialetto non è un semplice gadget ma consente accessi sicuri, non essendo riutilizzabile. Un accessorio utile per il controllo delle persone autorizzate a entrare in aree determinate. Può essere personalizzato anche per piccole tirature ed è economico.
L’utilizzo di braccialetti di sicurezza in PET riciclato testimonia l’attenzione del brand verso la sicurezza. L’uso di materiale riciclato trasmette attenzione verso l’ambiente e la volontà di ridurre il consumo di materie prime.
Il braccialetto di sicurezza in PET riciclato vi permette di limitare gli ingressi alle persone autorizzate
Eventi, riunioni all’aperto o manifestazioni in un periodo complesso come questo possono richiedere la necessità di limitare gli ingressi. Un gioco da ragazzi usando questo piccolo accessorio. Le persone che hanno avuto la possibilità di accedere saranno infatti pari al numero di braccialetti che avete previsto.
In alternativa, sempre per la stesso utilizzo, vi possiamo proporre braccialetti in carta antistrappo, che garantiscono la possibilità di essere usati una sola volta. All’atto dell’apertura il braccialetto si danneggia e non potrà essere utilizzato nuovamente.
Se volete avere un preventivo per questo o per altri articoli potete usare il nostro modulo di richiesta informazioni. Vi risponderemo tempestivamente fornendovi tutte le informazioni richieste.