Lanyard realizzati in quadricromia

Spesso i nostri clienti hanno la percezione che, come avviene per la carta, tutto si possa riprodurre sul tessuto come se fosse lo stesso tipo di supporto e chiedono lanyard realizzati in quadricromia.

Nella realtà la stampa in quadricromia su tessuto è molto più complessa da realizzare, in particolare se viene richiesta la stessa fedeltà di riproduzione dell’originale che è possibile ottenere sulla carta.
I lanyard possono essere realizzati in quadricromia utilizzando una variazione sul tema, non potendo essere stampati con i telai serigrafici: per poter ottenere questo risultato è necessario infatti stampare  la carta necessaria per il trasferimento sublimatico del colore con un plotter. Questo comporta maggiori costi, ma una fedeltà di risultato molto buona.

Per medie/grandi tirature, che guardano con un occhio al risultato, ma con l’altro all’economia del prodotto finito, sarebbe sempre meglio lavorare con le tradizionali tinte piatte che consentono di ottimizzare il processo produttivo, con una sensibile riduzione dei costi di produzione, che rappresentano sempre un fattore non trascurabile.

× Come possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 17:30 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday